Il Gruppo

Gruppo Negrini Salumi

Negrini realizza la propria produzione nella moderna unità produttiva di Renazzo (FE). Lo stabilimento, sede dell’azienda, si estende su una superficie coperta di 16.000 mq ed un’area di 60.000 mq ed ha una capacità produttiva di 10.000 tons annui, è specializzato nella produzione di mortadelle, prosciutti cotti e salami.

loghi_IFS_BRCL’ unità produttiva è dotata delle tecnologie più avanzate, è certificata BRC (British Retail Certification) e IFS (International Food Standard), oltre ad avere un sistema di tracciabilità informatizzato in grado di identificare le fasi di produzione di ogni prodotto. Gli impianti di lavorazione delle carni e di confezionamento dei prodotti finiti di cui dispone Negrini sono fortemente automatizzati consentendo processi produttivi efficaci ed efficienti. L’azienda dispone di laboratori interni per il controllo della qualità che operano in collaborazione con strutture qualificate come la Stazione Sperimentale di Parma e le facoltà di Scienze delle Produzioni Animali di Parma e di Bologna.

La rete commerciale Italia, composta da circa 60 agenti, è flessibile e capillare e copre sia il canale tradizionale che la moderna distribuzione. Da oltre 30 anni, Negrini distribuisce direttamente ed indirettamente i propri prodotti sui principali mercati internazionali europei ed extra europei.

NEGRINI SPAGNA
La presenza di Negrini sì è radicata in modo particolare nel mercato spagnolo, dove un ramo della famiglia, da oltre 25 anni, è attivo nel sostegno e nella diffusione, non solo dei prodotti dell’azienda, ma di tutta la cultura eno-gastromonica italiana, diventando di fatto leader nella distribuzione di prodotti italiani in tutta la penisola Iberica.
logo_negrini_es

www.negrini.es