La Nostra Storia

Da oltre sessant’anni il gruppo Negrini produce salumi di qualità in una delle zone d’Italia dove l’arte salumiera è più antica e pregiata. Fondata nel 1955, a Renazzo di Cento (Ferrara) dal Cav. Angelo Negrini, l’azienda Negrini da sempre è orientata alla ricerca e all’innovazione, nel rispetto rigoroso della tradizione.

Questa filosofia imprenditoriale ha fatto del gruppo Negrini una realtà di primo piano dell’industria alimentare italiana. Con una strategia produttiva e commerciale fortemente orientata alla qualità, al servizio e allo sviluppo di nuovi prodotti, il gruppo Negrini è il partner ideale per le imprese della distribuzione e della ristorazione attente alle evoluzioni del mercato e alle esigenze del consumatore.

GIANNI NEGRINI IN CUCINA
Con l’obiettivo di realizzare prodotti sempre più innovativi e di qualità, in linea con le esigenze attuali dettate dai gusti e dalle preferenze del consumatore moderno, è nata la linea di piatti pronti GIANNI NEGRINI in CUCINA che rappresenta un ulteriore passo avanti sulla strada dell’innovazione pur nel rispetto della tradizione. Accanto allo stabilimento principale di produzione è sorta infatti una nuovissima unità operativa dove sono state installate moderne linee automatizzate di produzione dedicate ai piatti pronti. La capacità produttiva di questo nuovo impianto è di circa 8.000/10.000 confezioni a turno di lavoro.